DarkWave annuncia Master of Alchemy 2 per Mac e iPad

di |
logomacitynet696wide

Grosse novità per l’originale puzzle game di DarkWave Games: mentre il primo capitolo è in sviluppo per Mac e PC, il team italiano ha annunciato un seguito vero e proprio che vedrà luce il prossimo anno con diverse novità.

Attraverso un post sul suo blog ufficiale, il team di sviluppo indipendente DarkWave Games ha annunciato nuovi piani per Master of Alchemy, l’intrigante e originale puzzle game uscito tempo fa su iPhone, iPod Touch e iPad. Infatti, una volta terminato lo sviluppo di Act of Fury, atipico shooter a scorrimento per dispositivi iOS, gli sviluppatori lavoreranno alla versione per PC e Mac del loro precedente titolo, intitolata Master of Alchemy: Rise of the Mechanologists. Questa nuova edizione migliorerà diversi aspetti di quella attualmente disponibile su App Store, a partire da diverse sorprese non ancora rivelate e, ovviamente, da una grafica in alta definizione. Ma la notizia più importante riguarda l’annuncio di Master of Alchemy 2, vero e proprio seguito previsto per PC, Mac e iPad nel corso del 2012: purtroppo sono poche le informazioni diffuse a riguardo, ma si parla già di un motore fisico totalmente riscritto e di una nuova trama, basata stavolta sulla guerra tra alchemists e mechanologists.

In Master of Alchemy il giocatore si trova a trasformare elementi solidi, liquidi e gassosi per poter superare i 60 enigmi proposti. La versione originale è attualmente acquistabile su App Store a soli 79 centesimi su iPhone e a 2,39€ su iPad.