Data Port e Mac sul grande schermo con Matrimoni e Altri Disastri

di |
logomacitynet696wide

Oggi debutta sul grande schermo Matrimoni e Altri Distrastri, commedia tra le più attese della stagione con Margherita Buy, Luciana Littizzetto e Fabio Volo. Nel film anche un ciak anche per il Mac e per Data Port, il più vecchio rivenditore autorizzato italiano ancora in attività.

Si gira Matrimoni e Altri Disastri

Mondo Mac, anzi Mondo Data Port sul grande schermo da questa sera. L’Apple Premium Reseller fiorentino (ma con un “cuore” a Bientina non distante da Pisa) farà da sfondo ad uno dei film più attesi del week end, Matrimoni e Altri Disastri che debutta oggi in 300 sale italiane.

La pellicola di Nina Di Majo con protagonista attori come Margherita Buy, Fabio Volo, Luciana Littizzetto e Francesca Inaudi ha avuto come location, tra le tante altre, anche il punto vendita Mac fiorentino di via Frà Giovanni Angelico 6/r. Qui, tra iPod e Mac, sono state girate alcune scene con Margherita Buy che utilizza un MacBook.

L’uso di Data Port come sfondo ad una delle scene del film, oltre che dimostrare che il fascino del Mac si applica non solo alle grandi case cinematografiche americane, ma coinvolge anche i cineasti italiani, è un bel regalo di compleanno per l’azienda toscana, il più vecchio rivenditore autorizzato Apple del nostro paese, che quest’anno compie 30 anni.