Data Port: inaugurazione del rinnovato Apple Reseller a Bientina

di |
logomacitynet696wide

Data Port invita gli appassionati Mac per l’inaugurazione del rinnovato Apple Reseller di Bientina, Pisa. L’evento sarà una vera e propria vernissage tra musica, creazioni per il palato e naturalmente tutta la tecnologia Apple. In palio iPod e iPad a estrazione più sconti speciali su Mac, iPad, accessori e su tutti i prodotti esposti. L’appuntamento è per questo sabato 26 novembre alle ore 16.

Questo sabato 26 novembre Data Port invita gli appassionati Mac all’inaugurazione del rinnovato Apple Reseller di Bientina, Pisa. Il programma prevede performance, video proiezioni, giochi, musica, creazioni per il palato, estrazioni, distribuzione di omaggi e sconti speciali su gran parte degli articoli esposti. Tra i presenti verranno estratti a sorte iPod e iPad inoltre sarà possibile acquistare Mac, iPad, iPod e tutti gli accessori Apple tutti con prezzi scontati tra il 5% e il 10%. Questi sconti saranno applicati sugli articoli esposti: sono previsti omaggi per tutti.

Ricordiamo che da oltre 30 anni Data Port in Toscana è sinonimo di Apple e di tutto ciò che di prezioso, tecnologico e creativo ruota intorno alla Casa di Cupertino in fatto di computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Spiega Dario Conti, patron e fondatore di Data Port: «In un momento come l’attuale, in cui le imprese stanno attraversando un’importante fase di trasformazione, caratterizzata da una sempre più elevata competitività, il “must” è uno solo: investire in innovazione e creare nuove occasioni di crescita. In primis: per distinguersi. E poi per fornire tutte quelle risposte che i nostri partner e il settore consumer ci chiedono. Prestando attenzione però a logiche che non riguardano solo aspetti per così dire “hard”, come tecnologia, prodotto e processi, ma anche a quegli elementi intangibili, come l’organizzazione e le persone che vi lavorano, che diventano così i primi “fattori abilitanti l’innovazione”. In questa direzione si colloca il rinnovato Apple Reseller di Bientina, che mira a diventare ancora di più un punto di riferimento importante per l’intero tessuto economico del territorio toscano. Dove c’è richiesta d’innovazione, lì ci siamo noi, coi nostri prodotti Apple, le nostre competenze e le nostre professionalità».

Data Port, partner strategico di Università e Centri di Ricerca col settore Education in tutta Italia, è stato ed è ancora oggi uno dei principali protagonisti di questo percorso, all’interno del quale sono state create professionalità d’eccellenza ed esperienze all’avanguardia, e dove sono via via cresciuti tecnici hardware e sistemisti di alto livello. Con Data Port hanno iniziato il loro cammino nell’informatizzazione aziende piccole e medie, di livello nazionale e internazionale.
L’appuntamento per l’inaugurazione del nuovo Apple Reseller di Bientina (Pisa) è alle ore 16 in via Marco Polo 132. Per ulteriori informazioni su Data Port, sull’inaugurazione e su tutte le promozioni e le iniziative in corso è possibile visitare il sito web ufficiale.
Data Port - inaugurazione Bientina