Data Port: oltre 300 persone all’inaugurazione del nuovo negozio di Bientina, le foto

di |

Sabato scorso oltre 300 persone hanno partecipato all’inaugurazione del rinnovato Apple Solution Expert Data Port di Bientina, Pisa. In questa galleria fotografica i momenti più salienti dell’evento con un ricco buffet da gourmet curato da Paolo Parisi, l’estrazione degli omaggi Apple per i presenti, la mostra dei Mac retro dipinti a pennarello dagli artisti appassionati della Mela.

Data Port [sponsor] ha inaugurato il rinnovato Apple Solution Expert di Bientina (Pisa) con un evento svoltosi sabato scorso di cui ottima cucina, tecnologia, sconti e divertimento sono stati i principali ingredienti. Oltre 300 persone hanno partecipato all’inaugurazione per approfittare dei numerosi sconti su tutta le tecnologia Apple, gustando portate e portate di “stuzzicherie” curate dal famoso gourmet Paolo Parisi in persona. Il livello di gradimento e di… affollamento è testimoniato dalle cifre snocciolate dal “reparto cucina”: sono stati distribuiti oltre 1000 crostini, usate 350 uova per le frittatine cucinate sul posto e svuotati 8 vassoi (circa 400 pezzi) di piccola pasticceria.

Tra i presenti sono stati estratti numerosi omaggi e regali marchiati Apple, inoltre è stata molto apprezzata la mini mostra dei Mac retro dipinti a mano dagli artisti appassionati della Mela.

Qui inseriamo una galleria fotografica che testimonia i momenti più interessanti dell’inaugurazione. Per ulteriori informazioni sul nuovo Apple Solution Expert di Bientina e sugli altri negozi Data Port di Firenze e Pisa oltre che sulle iniziative e le promozioni in corso, è possibile visitare il sito webdell’azienda.