Data Port: oltre 300 persone all’inaugurazione del nuovo negozio di Bientina, le foto

di |
Il nuovo Apple Premium Reseller Data Port di Bientina, Pisa è stato piacevolmente invaso da oltre 300 persone per l'inaugurazione di sabato scorso, 26 novembre

Sabato scorso oltre 300 persone hanno partecipato all’inaugurazione del rinnovato Apple Solution Expert Data Port di Bientina, Pisa. In questa galleria fotografica i momenti più salienti dell’evento con un ricco buffet da gourmet curato da Paolo Parisi, l’estrazione degli omaggi Apple per i presenti, la mostra dei Mac retro dipinti a pennarello dagli artisti appassionati della Mela.

Data Port [sponsor] ha inaugurato il rinnovato Apple Solution Expert di Bientina (Pisa) con un evento svoltosi sabato scorso di cui ottima cucina, tecnologia, sconti e divertimento sono stati i principali ingredienti. Oltre 300 persone hanno partecipato all’inaugurazione per approfittare dei numerosi sconti su tutta le tecnologia Apple, gustando portate e portate di “stuzzicherie” curate dal famoso gourmet Paolo Parisi in persona. Il livello di gradimento e di… affollamento è testimoniato dalle cifre snocciolate dal “reparto cucina”: sono stati distribuiti oltre 1000 crostini, usate 350 uova per le frittatine cucinate sul posto e svuotati 8 vassoi (circa 400 pezzi) di piccola pasticceria.

Tra i presenti sono stati estratti numerosi omaggi e regali marchiati Apple, inoltre è stata molto apprezzata la mini mostra dei Mac retro dipinti a mano dagli artisti appassionati della Mela.

Qui inseriamo una galleria fotografica che testimonia i momenti più interessanti dell’inaugurazione. Per ulteriori informazioni sul nuovo Apple Solution Expert di Bientina e sugli altri negozi Data Port di Firenze e Pisa oltre che sulle iniziative e le promozioni in corso, è possibile visitare il sito webdell’azienda.