DataCase trasforma iPhone e iPod touch in dispositivi di storage wireless

di |
logomacitynet696wide

Sull’AppStore è disponibile il programmino di Veisoft che consente di usare iPhone e iPod touch in wireless, come dispositivi di archiviazione remota.

datacase

Fra le tantissime (e spesso poco interessanti) applicazioni dell’App Store, segnaliamo una delle più interessanti: si tratta di DataCase di Veisoft, un’interessante applicazione di soli 5.49 euro di costo, che trasforma l’iPhone e l’iPod touch in un dispositivo di storage wireless.

Una volta installato il programma, il dispositivo multitouch sarà  individuato come disco di rete e sarà  possibile trasferire file dal computer (Mac, Windows o PC) all’apparato o viceversa.

Sarà  possibile visualizzare molte tipologie di file direttamente archiviati su iPhone o iPod: fra i formati possiamo citare file di Microsoft Office, PDF, testi, immagini, HTML e file audio e video.

Non sono necessarie applicazioni aggiuntive per utilizzare le funzionalità  di DataCase: basterà  un semplice drag&drop per gestire e spostare i file, il tutto con la massima sicurezza: i permessi relativi ai vari volumi possono essere impostati in tutta comodità .

DataCase è uno dei programmi più utili e interessanti fra quelli presenti su App Store; per chi fosse interessato al programma (5.49 euro ben spesi), ecco il link diretto per accedere alla pagina dedicata su App Store.