Data Port, a Firenze seminario su Final Cut Studio

di |
logomacitynet696wide

Data Port lancia un seminario su Final Cut Studio: tutto sulla suite per il video digitale nell’incontro che si tiene il 24 settembre. Ai partecipanti offerta per l’acquisto di Final Cut Studio con un Mac scontato del 5%.

Data Port, storico rivenditore Apple (è il più vecchio ancora in attività  in Italia) con sedi a Bientina, Pisa e Firenze, organizza il 24 settembre presso Centro D’Arte Spaziotempo di Via Val di Marina, 15 a Firenze, un seminario sul nuovo Final Cut Studio.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le funzionalità  del nuovo programma per il video rilasciato solo poche settimane fa. In occasione del seminario Data Port lancia anche una interessante offerta speciale: 5% di sconto sui Mac acquistati da parte di tutti i partecipanti al seminario se comprano la macchina assieme a Final Cut Studio. L’offerta sarà  valida per 30 giorni dalla data dell’evento e solo se si acquistano i prodotti contemporaneamente.

Il seminario avrà  due sessioni, una mattutina (alle 10,30) e una pomeridiana (alle 15). Maggiori informazioni a questo link