Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Database su misura con FileMaker 6

Database su misura con FileMaker 6

Filemaker ha rilasciato ieri la versione Developer di FileMaker 6..

Si tratta della versione per sviluppatori di FileMaker Pro 6, uscito ad inizio luglio e come quest’ultimo può essere installato su Mac OS Classic e Mac OS X.

Tra le maggiori novità  segnaliamo Script Debugger (per testare le soluzioni create), Database Design Report (assiste lo sviluppatore con vari tool utili a documentare le strutture), Developer Tool (questa versione rinnovata permette il cambiamento dei nomi dei database senza perdere i collegamenti necessari tra le parti) e supporto in entrata ed uscita di XML.

La versione Developer di FileMaker 6 è stata rilasciata ieri al costo di 500 dollari ma esiste un rebate di 100 dollari nelle scatole dei nuovi prodotti per chi dimostra di aver precedentemente acquistato FileMaker Developer 5 o 5.5 o FileMaker Pro 4.0 Developer Edition (upgrade valido fino al 31 dicembre 2002 e non applicabile agli iscritti della FSA – FileMaker Solutions Alliance).

L’offerta per ora è valida per il mercato nord americano (Worldwide English); attendiamo di sapere dalla filiale italiana i prezzi in euro e le eventuali offerte di upgrade.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità