Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Daystar aggiorna i processori dei PB da 12 pollici

Daystar aggiorna i processori dei PB da 12 pollici

Esigenze di portabilità  ed ingombro o solamente questioni di gusto estetico, possono indurre i possessori di PowerBook G4 da 12″ a non volersi separare dal proprio amato bene.

A costoro si rivolge la proposta di Daystar, azienda americana attivissima dal punto di vista degli interventi hardware con un Kit d’aggiornamento processore per i PowerBook da 12 pollici. Grazie all’update è possibile portare le macchine da 867 Mhz a 1.4 Ghz.

Secondo il sito del produttore americano grazie la MachSpeed G4 (questo il nome della scheda) si possono ottenere prestazioni fino al 60% più alte rispetto al modello originale.

La scheda viene installata direttamente da Daystar a cui si deve inviare il computer. Il costo della modifica è di 450$ (mano d’opera compresa) escluse le spese di spedizione, particolarmente sensibili per noi clienti internazionali. Contestualmente all’aggiornamento della macchina, si può approfittare dei tecnici di Daystar per far installare anche altri più nuovi componenti, come disco fisso e batteria potenziate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità