Deafault Folder X: accesso cartelle automatico e veloce oggi in sconto

di |
logomacitynet696wide

Deafault Folder X, una delle più note e utilizzate utility Mac per rendere più veloce l’accesso alle cartelle con menu navigabili a scomparsa, scorciatoie da tastiera e menu popup, è oggi in sconto con il 43% di sconto a 14 euro con MacUpdate.

Chi usa il Mac da tempo conosce molto bene  Default Folder X; si tratta di una delle migliori e più utili applicazioni per rendere più veloce l’utilizzo del Finder del Mac e in generale migliorare qualsiasi operazione in cui occorre individuare una cartella, aprire o salvare un file. Questa indispensabile utility è oggi, grazie a MacUpdate, in sconto del 43% e costa 14 euro con MacUpdate

Per spiegare a chi la conoscesse la filosofia di Default Folder X, basta dire che si tratta di un sistema che accorcia il percorso verso le cartelle. Ogni finestra di apri e salva aggiunge una serie di scorciatoie  che attraverso preferiti e pop up presenta le “località” del Finder che ci interessano maggiormente. Si può trattare di preferiti o di cartelle appena utilizzate oppure di destinazioni più utilizzate da noi o dal sistema stesso.

Si possono creare accessi rapidi richiamabili con un tasto o una sequenza di tasti, costruire set personalizzati e molto altro ancora. Default Folder memorizza anche l’ultima posizione di una cartella dove il Finder ha selezionato un elemento; questo significa che quando in un lungo elenco dobbiamo importare o accedere a file in sequenza, non abbiamo bisogno di ripartire del primo ogni volta visto che Deafult Folder ci porta all’altezza dell’ultimo file selezionato anche se questo è in mezzo all’elenco.

Default Folder X è proposto in versione completa al prezzo di 34,95 dollari, circa 24 euro: dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare anche la versione dimostrativa gratuita valida 30 giorni. Per acquistarlo con il 43% di sconto, ovvero al prezzo di 19,95 dollari, circa 14 euro occorre partire da questa pagina di MacUpdate: l’offerta è valida fino alle sei di domani mattina.
Deafault Folder X