Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Dell “annusa” l’iPod

Dell “annusa” l’iPod

Dalle pagine del quotidiano londinese The Times Michael Dell delinea, nell’intervista del venerdì”, le strategie prossime venture.

“Sospetto che entro un paio d’anni competeremo con HP e li batteremo sul settore delle stampanti” è la prima affermazione ottimistica di Michael Dell, fondatore della società  texana, alla quale fa seguire una che ci tocca più da vicino: “non mi sorprenderei di vedere qualcosa come l’iPod ma fatto da noi”.

Nessun ulteriore dettaglio è stato rilasciato in merito, ma appare abbastanza probabile che un’azienda aggressiva come Dell possa realmente fiutare il business nel campo dei riproduttori a tasca e seguire l’onda.

In passato Dell è già  stata tacciata (dagli stessi produttori PC) di non avere quasi mai innovato, ma di risparmiare in ricerca e sviluppo preferendo puntare ad un ottimo rapporto tra qualità  e prezzo lavorando su quanto altri avevano già  inventato.

Un iPod “made in Dell” sarebbe una conferma di questo trend.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità