Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dell conferma: presto un nostro PDA

Dell conferma: presto un nostro PDA

Ora c’è la conferma ufficiale per bocca del principale responsabile della società : Dell sta per entrare sul mercato dei PDA.

A confermare quelle che fino ad oggi erano solo voci, anche se mai smentite ufficialmente, è stato lo stesso CEO dell’aggressiva società  informatica americana, Michael Dell.

Parlando nel contesto di un incontro che si è svolto a Tokyo Dell ha ammesso che i suoi ingegneri stanno per rilasciare un computer da tasca.

Dell ha però sminuito l’importanza strategica del PDA per le prospettive di breve e medio termine. “Per noi – ha detto il CEO – non ha la stessa rilevanza del mercato dei server o dell’archiviazione, ma si tratta di un settore in espansione”

Dell ha poi fatto intendere che, come si poteva immaginare, il sistema operativo sarà  PocketPc “Ci sono differenti standard – ha detto il maggior responsabile della società  – ma noi vediamo in crescita PocketPC”

Ricordiamo che il mondo dei palmari attende con un misto di impazienza e di inquietudine il debutto di Dell nel campo dei PDA. La società  americana è una delle poche aziende informatiche con un trend crescente e un sistema di marketing particolarmente dinamico.
Prezzi bassi e struttura di vendita che poggia su uno store on line tra i principali al mondo potrebbero consentire a Dell di conquistare in poco tempo una fetta importante del mercato dei PDA a danno, in particolare di Palm, la cui gamma entry level intersecherebbe proprio la fascia di mercato cui punta Dell.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità