Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dell: nessuna partnership con Questar

Dell: nessuna partnership con Questar

Nessuna partnership con Questar sui computer con Linspire. La precisazione arriva direttamente da Dell che intende così chiarire il suo ruolo di semplice fornitore di sistemi hardware al system builder italiano e a negare ogni collaborazione diretta all’offerta che ha fatto rumore nel mondo dell’IT a livello mondiale.

Secondo quanto si apprende da un comunicato Dell si limita a vendere a Questar hardware che questa a sua volta, come accade per moltissimi altri rivenditori a livello mondiale, configura come meglio crede dotandoli di sistemi operativi a sua scelta.

Dell precisa, dunque, che non esiste, dunque, alcuna parnership nell’operazione e che in ogni caso la società  texana vende fin dal 2000 hardware con Linux RedHat preinstallato. In conseguenza di ciò non viene fornito alcun supporto software ai sistemi venduti da Questar, ma solo supporto hardware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità