DeltaWalker, compara e fonde file e cartelle e il loro contenuto: oggi a metà  prezzo

di |
logomacitynet696wide

DeltaWaker è una potente utility per l’analisi comparativa delle cartelle e dei file per scoprire duplicati. Opera sia in locale che in remoto e usa un sofisticato sistema di lettura dei contenuti. Solo per oggi è offerto a metà prezzo: circa 14 euro.

DeltaWalker, un’applicazione per Mac Os X utile a comparare, sincronizzare e fondere file collocati in varie cartelle, è offerto a metà prezzo da MacUpdate, 19,95 dollari invece che 39,99.

L’applicazione è molto potente e sofisticat: non legge solo il titolo del file, ma l’intero contenuto usando il codice sorgente, XML, HTML; opera anche su file BZ2, EAR, GZ, JAR, TAR, TBZ2, TGZ e ZIP e in maniera visuale e intuitiva. È in grado di svolgere comparazioni a tre vie: due file o cartelle rapportati con un file o cartella originale, genera rapporti, supporta FTP, SFTP, HTTP, HTTPS, e WebDAV. La sincronizzazione più avvenire in vari modi, dalla creazione di una cartella terza, lasciando inalterate le prime due alla fusione vera e propria con cancellazione dei file doppi.

DeltaWalker è uno strumento interessante per un pubblico vario, dall’utenza consumer che vuole eliminare duplicati e compare non solo cartelle ma anche interi dischi fissi per trovare file ripetuti, ai professionisti che si occupano ad esempio di sviluppo di siti Web (l’applicazione è in grado anche di comparare cartelle collocate localmente, on the cloud o su server remoti). Ma DeltaWalker è utile anche a creatori di applicazioni, traduttori, studi legali, scienziati e studiosi.

Deltawalker costerebbe 39,99 dollari, ma solo per oggi e fino a domani mattina costa 19,95, circa 14 euro. È disponibile una demo, ma per avere lo sconto si deve acquistare da MacUpdate.