Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » DeltaWalker, compara e fonde file e cartelle e il loro contenuto: oggi a metà  prezzo

DeltaWalker, compara e fonde file e cartelle e il loro contenuto: oggi a metà  prezzo

DeltaWalker, un’applicazione per Mac Os X utile a comparare, sincronizzare e fondere file collocati in varie cartelle, è offerto a metà prezzo da MacUpdate, 19,95 dollari invece che 39,99.

L’applicazione è molto potente e sofisticat: non legge solo il titolo del file, ma l’intero contenuto usando il codice sorgente, XML, HTML; opera anche su file BZ2, EAR, GZ, JAR, TAR, TBZ2, TGZ e ZIP e in maniera visuale e intuitiva. È in grado di svolgere comparazioni a tre vie: due file o cartelle rapportati con un file o cartella originale, genera rapporti, supporta FTP, SFTP, HTTP, HTTPS, e WebDAV. La sincronizzazione più avvenire in vari modi, dalla creazione di una cartella terza, lasciando inalterate le prime due alla fusione vera e propria con cancellazione dei file doppi.

DeltaWalker è uno strumento interessante per un pubblico vario, dall’utenza consumer che vuole eliminare duplicati e compare non solo cartelle ma anche interi dischi fissi per trovare file ripetuti, ai professionisti che si occupano ad esempio di sviluppo di siti Web (l’applicazione è in grado anche di comparare cartelle collocate localmente, on the cloud o su server remoti). Ma DeltaWalker è utile anche a creatori di applicazioni, traduttori, studi legali, scienziati e studiosi.

Deltawalker costerebbe 39,99 dollari, ma solo per oggi e fino a domani mattina costa 19,95, circa 14 euro. È disponibile una demo, ma per avere lo sconto si deve acquistare da MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità