Deltagraph per Mac OS X

di |
logomacitynet696wide

Deltagraph 5.0, una delle applicazioni leader nel campo dei grafici e degli istogrammi, arriverà  per Mac. Iniziato il porting

E’ iniziato il porting di Deltagraph 5.0 verso Mac OS X.

L’applicazione per la creazione di grafici e istogrammi; da molti ritenuta l’eccellenza nel settore, è in corso di conversione per il nuovo sistema operativo. A realizzare il porting sarà  Red Rock Software che ha ricevuto l’incarico da SPSS Inc. che sviluppa la versione per Mac Os Classic e per Windows.

Deltagraph 5.0 è un upgrade significativo della versione 4.5, l’ultima attualmente disponibile per Mac e compatibile solo con Mac OS 8.5 o superiori. I grafici realizzabili sono in tutto ottanta, di cui alcune tipologie totalmente nuove e particolarmente efficaci nella presentazione dei dati.

Da notare che la versione 5.0 è disponibile per Windows ormai da tempo e che SPSS era sotto pressione, in particolare dagli ambienti scientifici e didattici, per la creazione della versione per Mac OS X ormai da mesi.

Deltagraph 5.0 per Mac OS X sarà  disponibile dall’inizio del prossimo anno e verrà , probabilmente, presentato in anteprima al Macworld di San Francisco.