Demolition Dash: controlla il mostro Zilla e distruggi tutto presto su iOS

di |
logomacitynet696wide

Dopo 100milioni di anni il mostro Zilla si risveglia dal suo lunghissimo letargo e, la prima cosa che vuole fare, è giocare su iPhone e iPad. Nell’imminente nuovo gioco Demolition Dash dobbiamo controllare il piccolo e simpatico mostro Zilla alle prese con la distruzione totale di auto, case e forze armate tutte rappresentate con una accattivante grafica in stile cartoon. Ecco il trailer del nuovo gioco casual creato da Chimera e pubblicato da dreamfab in arrivo entro fino maggio.

Zilla è rimasto privo di coscienza e completamente immobile per più di 100milioni di anni: pur essendo molto più piccolo del suo lontano parente Godzilla al risveglio è preso dall’irrefrenabile desiderio di spaccare tutto. Per fortuna lo scenario di distruzione non è una metropoli che si affaccia al mare bensì lo schermo di iPhone e di iPad. Nel nuovo gioco Demolition Dash in arrivo per iOS entro la fine di maggio, il giocatore controlla proprio Zilla alla prese con la distruzione di auto, forze armate e oggetti vari sparsi lungo uno scenario di gioco che scorre rapidamente in senso orizzontale.

Il protagonista bestiale, le case e ogni altro dettaglio su schermo è reso con una accattivante grafica colorata e in stile cartoon, per un nuovo casual game che promette divertimento e sfogo per diverse pause di relax. Dovremo infatti condurre Zilla per distruggere tutte le città più belle e famose del pianeta. Qui in basso inseriamo alcune schermate ufficiali e anche il video YouTube del trailer: il rilascio di Demoliton Dash è previsto entro la fine di maggio.
Demolition DashDemolition Dash