Demolition Dash: corse folli e distruzione su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco platform Demolition Dash controlliamo il piccolo mostro Zilla mentre corre a velocità sfrenata tra le vie della città distruggendo tutto quello che incontra. Il giocatore può saltare ostacoli e baratri, mentre forze speciali, auto e costruzioni possono essere distrutti con il ruggito di Zilla. Offre 24 livelli di gioco ambientati in 8 famose città, tutte riprodotte con grafica curata e musica nello stile del luogo. Disponibile per iPhone a 79 centesimi e anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

Nel nuovo gioco platform Demolition Dash, per iPhone e in HD per iPad, controlliamo il piccolo mostro Zilla mentre corre a velocità sfrenata tra le vie della città distruggendo tutto quello che incontra. Il giocatore può evitare ostacoli e baratri, utilizzando il salto singolo oppure quello doppio a seconda dell’occorrenza. Per distruggere le forze speciali, le automobili, le costruzioni e qualsiasi altro oggetto che incontreremo lungo la nostra corsa possiamo utilizzare il micidiale ruggito di Zilla.

Demolition Dash offre 24 livelli di gioco ambientati in 8 famose città: Parigi, New York, San Francisco, Londra, Mosca, Tokyo, Sydney e Rio de Janeiro. Ognuna è rappresentata con una grafica in stile cartoon molto curata, con supporto Retina Display, mentre l’azione di Zilla è accompagnata da una colonna sonora in stile con il luogo in cui ci troviamo. Per potenziare Zilla abbiamo a disposizione tre potenziamenti che incontreremo lungo il percorso: con il chili Zilla potrà emettere ruggiti più potente e devastanti, le ali gli permetteranno di rimanere in aria più a lungo mentre le stelle rendono il mostro invulnerabile. I controlli di Zilla possono essere modificati e personalizzati per adattarsi ai giocatori destrorsi e mancini: oltre agli obiettivi all’interno del gioco e in Game Center è possibile inserire i propri record nella classifica mondiale.

Con i prossimi aggiornamenti gratuiti lo sviluppatore tedesco dreamfab assicura l’integrazione con OpenFeint, statistiche nel gioco, il supporto per diverse lingue tra cui anche l’Italiano, oltre ovviamente a nuove città da devastare. Per il momento Demolition Dash è disponibile in inglese e tedesco ma questo rappresenta un problema poco rilevante considerando la semplicità del gameplay e lo stile del gioco.

Demolition Dash è proposto in due versioni su App Store: per iPhone a 79 centesimi e anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

Demolition DashDemolition DashDemolition Dash