Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Demolition Dash: corse folli e distruzione su iPhone e iPad

Demolition Dash: corse folli e distruzione su iPhone e iPad

Nel nuovo gioco platform Demolition Dash, per iPhone e in HD per iPad, controlliamo il piccolo mostro Zilla mentre corre a velocità sfrenata tra le vie della città distruggendo tutto quello che incontra. Il giocatore può evitare ostacoli e baratri, utilizzando il salto singolo oppure quello doppio a seconda dell’occorrenza. Per distruggere le forze speciali, le automobili, le costruzioni e qualsiasi altro oggetto che incontreremo lungo la nostra corsa possiamo utilizzare il micidiale ruggito di Zilla.

Demolition Dash offre 24 livelli di gioco ambientati in 8 famose città: Parigi, New York, San Francisco, Londra, Mosca, Tokyo, Sydney e Rio de Janeiro. Ognuna è rappresentata con una grafica in stile cartoon molto curata, con supporto Retina Display, mentre l’azione di Zilla è accompagnata da una colonna sonora in stile con il luogo in cui ci troviamo. Per potenziare Zilla abbiamo a disposizione tre potenziamenti che incontreremo lungo il percorso: con il chili Zilla potrà emettere ruggiti più potente e devastanti, le ali gli permetteranno di rimanere in aria più a lungo mentre le stelle rendono il mostro invulnerabile. I controlli di Zilla possono essere modificati e personalizzati per adattarsi ai giocatori destrorsi e mancini: oltre agli obiettivi all’interno del gioco e in Game Center è possibile inserire i propri record nella classifica mondiale.

Con i prossimi aggiornamenti gratuiti lo sviluppatore tedesco dreamfab assicura l’integrazione con OpenFeint, statistiche nel gioco, il supporto per diverse lingue tra cui anche l’Italiano, oltre ovviamente a nuove città da devastare. Per il momento Demolition Dash è disponibile in inglese e tedesco ma questo rappresenta un problema poco rilevante considerando la semplicità del gameplay e lo stile del gioco.

Demolition Dash è proposto in due versioni su App Store: per iPhone a 79 centesimi e anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

Demolition DashDemolition DashDemolition Dash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità