Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » DesktopCinema: guarda il film sul desktop Mac mentre lavori

DesktopCinema: guarda il film sul desktop Mac mentre lavori

DesktopCinema fa esattamente quanto specificato dal nome: trasforma il desktop del nostro Mac in un cinema riproducendo come wallpaper interi film, video web ma anche fotografie e file audio. Così invece dell’immagine di sottofondo mentre lavoriamo o giochiamo con il Mac, con desktopCinema possiamo visualizzare il nostro film preferito da DVD, riprodurre un filmato da Internet, visualizzare le fotografie dell’ultima vacanza e molto altro ancora. L’elenco dei file supportati è esteso: oltre ai principali formati per il multimedia è possibile trasformare in wallpaper anche file PDF e molti altri ancora.

Se il capo, un cliente o un’altra persona si avvicina pericolosamente alla nostra postazione di lavoro è possibile interrompere al volo la riproduzione in corso grazie ai tasti di selezione rapida: in un istante il film in riproduzione è sostituito con la nostra immagine wallpaper classica. Con desktopCinema possiamo lavorare, navigare in Rete e rimanere in contatto con i social network mentre sul desktop viene riprodotto il nostro film o il video musicale preferito. Se l’utente lo desidera è anche possibile bloccare la visualizzazione del video per lasciare continuare solo la riproduzione dell’audio di un film. L’interfaccia minimalista è accessibile tramite una apposita icona in alto nella barra di stato del Mac. Nel corso del tempo, grazie a una corposa serie di aggiornamenti e integrazioni, lo sviluppatore ha inserito diverse nuove funzioni e risolto bug e malfunzionamenti. Per esempio sono state migliorate le funzioni di pausa e ripresa della riproduzione per i file da Internet, è stata introdotta la possibilità di nascondere l’icona dell’app nella dock, l’avvio automatico all’accensione e molto altro ancora.

Solo fino a domani l’app desktopCinema per Mac può essere acquistato con il 60% di sconto: su Mac App Store a 1,59 euro.
desktopCinema per Mac desktopCinema per Mac desktopCinema per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità