DiRT 2 in arrivo su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Dopo un anno e mezzo dall’uscita su PC e console, DiRT 2 arriva finalmente anche su Mac OS X, riproponendo 9 ambienti e tre diversi eventi ESPN.

Mentre i giocatori PC e console hanno già  messo le mani su DiRT 3, ultimo capitolo della saga rallystica sviluppata da Codemasters, Feral Interactive ha annunciato l’imminente uscita su Mac OS X del precedente episodio. Colin McRae: DiRT 2 arriverà  su Mac App Store il 21 giugno, con quasi due anni di ritardo dal lancio originale. Il gioco dovrebbe proporre gli stessi contenuti della versione PC, a partire da una corposa modalità  carriera che spingerà  il giocatore ad attraversare circuiti dalla Malesia al Marocco. In totale sarà  possibile affrontare 9 diverse ambientazioni in giro per il mondo, al volante di vetture ufficiali e potendo competere in tre eventi ESPN. Non mancherà  neppure una modalità  multigiocatore online, laddove l’opzione Flashback permetterà  agli utenti meno smaliziati di riavvolgere il tempo a seguito di un errore.

Il gioco verrà  venduto su App Store al costo di circa 40$, e richiederà  un sistema minimo con processore Intel da 1.4GHz, 2GB di RAM e una scheda grafica da almeno 128MB. Inoltre, il gioco sarà  compatibile esclusivamente con Snow Leopard (Mac OS X 10.6.7) e con l’imminente Lion.

[via Macnn]