Diamo il voto a Steve Jobs

di |
logomacitynet696wide

Forbes organizza un sondaggio sui CEO più in vista degli Stati Uniti, chi sta operando bene e chi male e per a stranvincere è il CEO di una ben nota società  con una mela mordicchiata come simbolo

Tra i tanti sondaggi e votazioni su Internet poteva forse mancare quello sui Business Leaders, ovvero i protagonisti del mondo della finanza e dell’impresa, americana?

Ovviamente no e a lanciare l’iniziativa é la versione on line del giornale Forbes che apre la raccolta dei pareri al “popolo” dei suoi lettori e dei naviganti di Internet

Quattro le categorie disponibili e in ciascuna di esse sono presenti i cinque CEO del settore più noti, quelli di aziende grandissime, quelli delle emergenti, altri di ex big in amministrazione controllata, etc.

Le categorie sono: “linee aeree“, “finanza“, “media” e “tecnologia“, in quest’ultima i prescelti sono Steve Jobs di Apple, Steven Ballmer di Microsoft, John Chambers di Cisco, Larry Ellison di Oracle e Carly Fiorina di HP.

Al momento di andare online una delle personalità  che maggiormente si aggiudicano una tra le percentuali più alte di voti positivi è proprio Jobs, con oltre l’ottanta per cento.

Ricordiamo ai più rigorosi in fatto di privacy, quelli che tengono solitamente disabilitati cookies nel proprio browser, che per effettuare il voto è necessario accettarli.

Si può votare fino al 3 marzo