Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Diamo il voto a Steve Jobs

Diamo il voto a Steve Jobs

Tra i tanti sondaggi e votazioni su Internet poteva forse mancare quello sui Business Leaders, ovvero i protagonisti del mondo della finanza e dell’impresa, americana?

Ovviamente no e a lanciare l’iniziativa é la versione on line del giornale Forbes che apre la raccolta dei pareri al “popolo” dei suoi lettori e dei naviganti di Internet

Quattro le categorie disponibili e in ciascuna di esse sono presenti i cinque CEO del settore più noti, quelli di aziende grandissime, quelli delle emergenti, altri di ex big in amministrazione controllata, etc.

Le categorie sono: “linee aeree“, “finanza“, “media” e “tecnologia“, in quest’ultima i prescelti sono Steve Jobs di Apple, Steven Ballmer di Microsoft, John Chambers di Cisco, Larry Ellison di Oracle e Carly Fiorina di HP.

Al momento di andare online una delle personalità  che maggiormente si aggiudicano una tra le percentuali più alte di voti positivi è proprio Jobs, con oltre l’ottanta per cento.

Ricordiamo ai più rigorosi in fatto di privacy, quelli che tengono solitamente disabilitati cookies nel proprio browser, che per effettuare il voto è necessario accettarli.

Si può votare fino al 3 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità