Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Diciassettesimo AppleStore in California

Diciassettesimo AppleStore in California

Sarà  inaugurato venerdì prossimo 13 febbraio alle 6 di sera con un “grand opening” in notturna, è l’ultimo (solo in ordine di tempo) AppleStore annunciato in queste ore.

Nel centro commerciale The Shops at Mission Viejo, al primo piano, vicino al negozio Nordstrom aprirà  l’ennesimo negozio di Apple in terra natia, la California.

L’area è già  molto servita dai negozi direttamente gestiti da Apple ma evidentemente la richiesta è alta e quindi non era sufficiente Costa Mesa a 12 km e Newport Beach a 15.

Siamo quasi in Messico in questa parte della California, peraltro nelle ricerche di personale del sito di Apple compaiono alcuni annunci riguardanti proprio lo stato centroamericano, non è da escludere quindi che Apple stia per inaugurare uno store internazionale anche qui oltre che in Giappone e a quel punto, NAFTA – North American Free Trade Agreement vigente (da dieci anni), il Canada dovrebbe essere ad un passo e quindi l’espansione internazionale veramente partita.

Certo per Apple il Canada ultimamente rappresenta una “spina nel fianco” commerciale, ma questo non significa che possano comunque fare buoni affari anche nel grande stato del nord.

L’AppleStore numero settantacinque ha aperto pochi giorni fa in in Florida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità