Dieta e non solo, la storia e molteplici diete direttamente su iPad

di |
logomacitynet696wide

Dieta e non solo, è utile per capire l’importanza della dieta e soprattutto degli alimenti con la spiegazione dettagliata di moltissime diete e della struttura degli alimenti per conoscere le quantità necessarie di cui ha bisogno il nostro corpo. Dieta e non solo per iPad è su App Store a 79 centesimi

Bisogno di una dieta o quantomeno di rientrare nel peso forma? Con Dieta e non solo la risposta a questa domanda arriva da iPad. Si tratta di una app che spiega il significato di cosa voglia dire effettuare una dieta spiegandone l’utilità, l’importanza degli alimenti, il fabbisogno alimentare di cui il corpo ha bisogno. Pasta, carne, pesce, frutta sono tutti alimenti necessari e imparare a conoscerne meglio le caratteristiche ci aiuterà a mangiare in modo più sano: Dieta e non solo fornisce per ogni singolo alimento la sua storia e il suo apporto per poterlo utilizzare al meglio.

Ogni principio nutritivo deve essere presente nella quantità corretta senza eccedere per poter apportare le sostanze destinate al rinnovo dei tessuti e per le funzioni protettive: individuare le quantità giuste è uno degli obiettivi che si pone l’applicazione. Lo sviluppatore spiega come una dieta equilibrata debba partire dalla definizione del peso ideale, dal fabbisogno calorico giornaliero passando dalla definizione del fabbisogno e dalla scelta e distribuzione degli alimenti. Dieta per bellezza, afrodisiaca, anti acne, anti cellulite, anti colesterolo, anti influenza, sono solo alcune delle molteplici diete presenti nell’archivio dell’app.

Dieta e non solo è disponibile per iPad su App Store a 79 centesimi.
Dieta e non soloDieta e non solo