DigitalFun lancia Ancient Legion, MMOG per iPhone, iPod Touch

di |
logomacitynet696wide

Ancient Legion, il massive multiplayer online di DigitalFun, arriva sui dispositivi multitouch della Mela. Ecco le novità  per la versione degli apparati Apple.

DigitalFun, in collaborazione col team di sviluppo Enemyx, ha rilasciato il community game Ancient Legion sull’App Store di Apple. Il prodotto sarà  immediatamente accessibile ai possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione in italiano ed inglese.

Ancient Legion, già  disponibile su piattaforma WAP ed SMS, è un gioco con ambientazione fantasy, incentrato su missioni, acquisire poteri magici, incantesimi, armi e armature, battaglie e tornei. E’ poi possibile frequentare la chat di gioco, arruolarsi in clan e gilde e comunicare con tutti i giocatori tramite piccioni viaggiatori.

Ecco le caratteristiche principali della versione iPhone di Ancient Legion:

– Veste grafica completamente rinnovata per sfruttare al meglio le potenzialità  del chip grafico e amplio display;
– Filmato introduttivo in formato cinematografico che prepara l’utente al background di gioco;
– Possibilità  di scaricare e archiviare gratuitamente tutti gli episodi del fumetto di Ancient Legion;
– Aggiornamenti settimanali per rendere infinita l’esperienza di gioco.

Gli utenti iPhone potranno giocare e comunicare con gli attuali utenti di Ancient Legion WAP, i-mode ed SMS. Ancient Legion è in vendita sull’App Store al prezzo di Euro 3.99: per scaricarlo basterà  seguire questo collegamento diretto alla pagina del gioco.

ancient legion