Dino Run: corsa contro l’estinzione su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Il divertentissimo gioco in Flash di Pixeljam arriva in una versione ottimizzata per Mac OS X, con tante novità e una fantastica modalità multigiocatore. Su Mac App Store a 2,39€.

Da poco disponibile su Mac App Store, Dino Run SE è una versione migliorata dell’omonimo e vivace gioco realizzato tempo addietro dai ragazzi di Pixeljam. Si tratta di una piccola, frenetica e veloce esperienza arcade in cui il giocatore, nei panni di un minuscolo dinosauro, deve correre a più non posso per sfuggire alla distruzione causata alle sue spalle dall’impatto di un meteorite. Il gioco offre una modalità in singolo, assieme a un’inedita opzione chiamata Planet D e nella quale vengono raccolti livelli bizzarri ed estremamente difficili.

Per aggiungere più carne al fuoco e per dare al giocatore uno stimolo in più per continuare a giocare, gli sviluppatori hanno aggiunto alcuni extra sbloccabili, come dei buffi cappelli da far indossare al proprio dinosauro. Tuttavia, la novità più grande è rappresentata dalla modalità multigiocatore, che permette fino a quattro amici di sfidarsi in una gara di velocità. Volendo è anche possibile gareggiare con altri giocatori sparsi in giro per il mondo, mentre una comoda chat permette di comunicare prima e dopo ogni gara. Dino Run SE è acquistabile su Mac App Store al costo di 2,39€.

230411-dinorun-1.jpg230411-dinorun-2.jpg230411-dinorun-3.jpg230411-dinorun-4.jpg