Discutiamo le novità  di Macworld San Francisco sul Forum

di |
logomacitynet696wide

Il Macworld si è concluso, ma i tantissimi servizi, le gallerie d’immagini e i documenti eslcusivi presentati da Macitynet restano in linea, pronti per essere consultati. Molti altri arriveranno anche nei prossimi giorni, perchè di questo Expo c’è ancora molto da raccontare e da discutere come dimostra anche il nostro frequentatissimo forum

Il Macworld, probabilmente uno dei più rilevanti degli ultimi anni dal punto di vista degli annunci e delle ricadute che esso avrà , è ormai concluso.

Apple ha lanciato nuovo hardware, nuovo software che segna, di fatto, la fine dell’alleanza con Microsoft, ha presentato update di applicazioni importanti e confermato le scelte nel campo dell’hub digitale.

Macity, che ha seguito da vicino l’evento, può confermare sia per quello che i suoi giornalisti hanno visto “in diretta”, sia per l’eccezionale traffico riscontrato sul sito (di cui daremo conto in un prossimo articolo, quando avremo tracciato il consuntivo esatto dei log), che l’interesse è stato altissimo.

Nei prossimi giorni da queste pagine torneremo ancora sull’argomento, soprattutto presenteremo ancora tantissime immagini e novità , alcune delle quali mai viste su altri siti.

Nel frattempo e in attesa dei servizi che andranno in linea anche tra domenica e lunedì, vi rinviamo alla sezione di macitynet tutta dedicata al Macworld di San Francisco, dove troverete raggruppati tutti i servizi e gli articoli inerenti l’Expo, magari partendo dal resoconto dettagliato, minuto per minuto del keynote

Chi preferisce tastare direttamente il polso e l’umore degli utenti può, invece, fare un giro sul nostro frequentatissimo forum dove si discute di Safari, il nuovo browser di apple ma anche dell’hardware, come il nuovoPowerBook da 17 pollici e del nuovo PowerBook da 12 pollici. Sono anche in atto discussioni più “tecniche” come quella sul nuovo standard IEEE 803.11g di Airport Extreme e su X-11 per Mac OS X.

Insomma, ce n’è davvero per passare con frequenza anche nelle prossime ore su Macitynet