Disponibile una nuova pagina in italiano per Windows Phone 7

di |
logomacitynet696wide

Redmond attiva una più ricca pagina italiana dedicata al nuovo Windows Phone 7: in primo piano tutorial e applicazioni, diverse viste anche su App Store, nell’attesa del lancio ufficiale che avverrà lunedì pomeriggio.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Microsoft ha reso disponibile anche una pagina italiana più completa per Windows Phone 7. Oltre alla sezione di presentazione sul sistema operativo, è possibile ora sbirciare alcune sezioni nuove, fra cui una dedicata alle app e una sezione tutorial.

Nella sezione “come fare” sono presenti alcuni consigli ed indicazioni per scoprire meglio le funzioni del sistema operativo e le sue potenzialità. Si tratta di consigli base, per iniziare a prendere dimestichezza con l’interfaccia.

La sezione app è forse le più interessante: mostra alcune delle applicazioni su cui gli utenti di Wondows Phone 7 potranno contare, fra cui possiamo notare anche alcune app che hanno spopolato su App Store. Fra queste non possiamo non citare eBay e Tap Tap Revenge. Fa anche capolino Angry Birds, l’ormai mitico gioco di Rovio, che appare però solo nella pagina generica “scopri”.

La presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft è prevista anche in Italia per domani, 11 ottobre e Macitynet sarà presente per documentare caratteristiche, punti di forza, simlitudini e differenze con il mondo che ruota intorno ai dispositivi iOS di Apple.