Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile XPlay preview per usare l’iPod su Windows

Disponibile XPlay preview per usare l’iPod su Windows

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi grazie a Mediafour ciò che é sembrato un grave handicap del nuovo device Apple, adesso diventa un punto di forza: iPod infatti con Xplay diventa multipiattaforma, può essere integrato con Sistemi Microsoft Windows Me, 98SE, 2000 ed XP.
Xplay Software permette infatti l’accesso in lettura e scrittura tramite il bus IEEE-1394 (FireWire) sia per quanto riguarda gli Mp3 che qualsiasi tipo di file, sfruttando quindi a pieno i 5Gb di HardDisk interno.
Grazie a Xplay é anche possibile sfruttare Windows Media Player come lettore.
La Preview scade il 31 Dicembre 2001. Si tratta ancora di una versione preliminare, una sorta di Public Beta per il mercato Microsoft.
Mediafour infatti avverte il suo pubblico che XPlay Technology Preview 1 non garantisce ancora stantard e stabilità  di efficenza accettabili, e molte delle funzionalità  di iPod su Mac non sono ancora supportate. Rimane comunque un grande passo avanti per iPod che così viene lanciato su un vastissimo mercato di Windows, che, tral’altro possiamo sostenere con un punta di cattiveria, a scarsi standard di stabilità  ed efficenza é già  abituato.
Maggiori informazioni al sito http://www.mediafour.com/xplay.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità