Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile la versione beta di Mactracker

Disponibile la versione beta di Mactracker

Il software, adesso compatibile anche con Windows, permette di ottenere informazioni chiave su tutti i modelli di computer della Apple e dei vecchi Cloni. Ideale per sapere quale espansione di ram o quale versione del sistema operativo è compatibile con la vostra macchina.

Tra le novità  della versione 2 beta, adesso oltre a Mac Os 9 e Mac Os X esiste anche una versione per Windows. Inoltre, adesso è possibile visionare una storia dei vari modelli e una loro fotografia.

La storia e le immagini sono tratte da The Apple Museum, mentre per Os X le finestre acquistano la possibilità  di diventare trasparenti, sfruttando le caratteristiche di Quartz, il motore grafico di Os X.

Anche se il database dei prodotti di Apple non è stato del tutto aggiornato (manca infatti la storia e le immagini di molti dei vecchi modelli), Mactracker è molto utile per avere sotto mano tutte le caratteristiche dei computer di Cupertino e le loro possibilità  di essere espansi.

E’ possibile scaricare la versione beta partendo da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità