Disponibili nuovi aggiornamenti per FileMaker 9

di |
logomacitynet696wide

Lo storico sviluppatore di software database ha reso disponibili una serie di aggiornamenti per la linea di database FileMaker 9: risolvono alcuni problemi di funzionamento via server e sono consigliati a tutti gli utenti.

I nuovi aggiornamenti resi disponibili dallo sviluppatore FileMaker riguardano tutti i principali software della linea FileMaker 9 tra cui ricordiamo FileMaker Pro 9, Server 9 e Server 9 Advanced. L’aggiornamento risolve un problema che impedisce al programma di vedere i file conservati sui server, quando sono attive connessioni SSL. L’errore sembra non interessare installazioni di programmi FileMaker avvenute prima del 22 settembre.

Gli aggiornamenti possono essere scaricati direttamente a partire da questa pagina del sito Web FileMaker. Lo sviluppatore informa inoltre che è al lavoro per realizzare un nuovo installer che permetterà  di risparmiare tempo e banda richiesta per il download, anche se nel momento in cui scriviamo non è stata comunicata una data ufficiale di rilascio.