Distributore ufficiale per i giochi di TakeTwo

di |
logomacitynet696wide

Melaffe.com annuncia di avere ottenuto da TakeTwo e Gathering of Developers la distribuzione dei loro titoli Mac. Arriveranno in Italia, Rune, Heavy Metal F.A.K.K. e 4×4 Evolution

Sarà  Melaeffe.com, il distributore italiano che dispone di oltre 4000 titoli software per Macintosh, a distribuire in Italia in esclusiva i titoli di TakeTwo.
La multinazionale del divertimento elettronico, uno dei principali protagonisti del mercato a livello mondiale,; da qualche mese è entrata con decisione anche nel mercato Mac attraverso la sua controllata Gathering Of Developers che ha in corso di preparazione o pronti per il rilascio numerosi titoli di primo piano.
I primi ad arrivare nei nostri canali di vendita, proprio grazie a Melaeffe, saranno i più volte citati anche da queste pagine Heavy Metal F.A.K.K.2, 4×4 Evolution e Rune.
In Heavy Metal F.A.K.K.2 il giocatore, nei panni di Julie (nome in codice, appunto, F.A.K.K. 2, dovrà  impedire in ogni modo che la sorgente d’acqua che fornisce la vita venga prosciugata completamente e permettere così che la vita continui felicemente su un pianeta paradisiaco e remoto. Con una grafica completamente in 3D, ibrido tra un gioco d’azione ed avventura, Heavy Metal F.A.K.K.2 si pone come termine di paragone per tutte le successive produzioni di Action/Adventures del suo genere.
4×4 Evolution
propone una simulazione di corse caratterizzata da robusti veicoli 4×4. I piloti possono sperimentare una durissima corsa fuori strada attraverso un totale di 16 circuiti, ognuno con il proprio design, sottofondo musicale e livello di difficoltà  e partecipare ad una serie di gare. Potranno infatti guadagnare denaro ed usarlo per potenziare il proprio veicolo. La fedeltà  ai modelli fisici é uno dei punti su cui maggiormente si sono concentrati gli sforzi dei programmatori della Terminal Reality.
Rune, infine, è un intenso gioco d’azione/avventura in 3D, collocato in mondo che riprende fedelmente tutte le caratteristiche della mitologia vichinga. Il giocatore, nei panni di Ragnar il vichingo, verrà  trasportato in quest’epoca oscura, nella quale i Vichinghi erano i conquistatori più spietati, in grado di appropriarsi di tutte le terre del nord. Ma proprio da qui arrivano creature spietate che vogliono annientare completamente la razza vichinga. Il compito di Ragnar sarà  quello di difendere il proprio popolo dall’attacco dei nemici.
Rune combina sessioni di esplorazione ad altre di combattimento, il tutto unito da una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.
TakeTwo, sempre attraverso la sua controllata Gathering of Developers, sta infine portando a termine lo sviluppo di Oni. Il gioco, la cui plot e creazione si deve a Bungie che lo sta ancora seguendo da vicino anche dopo il passaggio sotto le ali di Microsoft, dovrebbe essere pronto per la fine di gennaio. Anche Oni sarà  distribuito da Melaeffe.com