Diventa la leggenda dei fuorilegge con Legendary Outlaw

di |
logomacitynet696wide

Entriamo in azione con “Legendary Outlaw”, un gioco sparatutto dove dobbiamo destreggiarci tra nemici astuti per diventare il più grande fuorilegge. L’applicazione è universale e si acquista su App Store a 2,39 euro.

Con Legendary Outlaw, ultimo gioco sparatutto di Game Tongue, potete visitare una città del Vecchio West, battervi all’ultimo sangue contro delinquenti come voi e cercare fama e fortuna.

Per diventare il “leggendario” fuorilegge bisogna, ovviamente, saper usare le pistole in maniera perfetta e sfruttare tutti gli stratagemmi per attirare in trappola e uccidere i nemici di nascosto senza essere visto o sentito. Sono 12 in tutto le ambientazioni previste dal gioco da esplorare armati di due armi che impugniamo nelle due mani. Ma le pistole non sono tutto. C’è la possibilità di usufruire di una speciale ascia per sorprendere il nemico oppure ci si può scontrarsi corpo a corpo a suon di pugni in una emozionante lotta. Per la distruzione completa possiamo utilizzare la dinamite e le bombe molotov. Se c’è bisogno di luce invece possiamo illuminare la zona grazie ad una lanterna.

Il realismo è accentuato dal fatto che i nemici si accorgono della nostra presenza ascoltandoci camminare e per questo bisognerà sempre porre la massima attenzione.

La qualità della grafica in 3D è piuttosto buona e ci sono effetti di luce che vengono generati anche da lampade che possiamo usare per guardare intorno.

Legendary Outlaw costa 2,39 euro ed è in vendita in versione Universal