Diventate eroi del cioccolato con Chocohero per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Simpatico gioco per iPhone e iPad, nel quale sarete  Chipster e dovrete aiutare gli indifesi ciocolatini a liberarsi dalle grinfie delle cattive tortine. Per far rotolare il protagonista evitando gli ostacli, basterà inclinare il vostro dispositivo. Chocohero è disponibile in versione universal su App Store a 79 centesimi.

Un’avventura nel mondo dei dolciumi con un obiettivo preciso: diventare un Chocohero, aiutando Chipster e salvare dei simpatici cioccolatini imprigionati da delle terribili tortine. Gli schermi dell’iPad e dell’iPhone si trasformeranno nello scenario di una caccia ai cioccolatini colorati: muovendo il dispositivo e con pochi tap si controllano i movimenti del protagonista tra biscotti, caramelle, stelline, bombe e merendine che nascondono sorprese e insidie. 

Il videogame, l’ultima app di Com2Us, è un passatempo con regole semplici e metodi di gioco immediatamente comprensibili: per far rotolare Chipster alla ricerca dei suoi amici e per evitare gli ostacoli è sufficiente inclinare l’iPhone o l’iPad a destra o a sinistra o fare un tap sullo schermo.

Il giocatore può, durante il viaggio in questo mondo di marmellata e zucchero filato, potenziare il personaggio raccogliendo monetine ed evitando gli ostacoli più pericolosi: mano a mano che si avvicinerà all’obiettivo il dolcissimo eroe avrà un mantello più lungo e sarà sempre più veloce delle cattivissime merendine.

Chocohero è disponibile per iPad e iPhone in versione universal su App Store a 79 centesimi.