Dock Altec Lansing MP450: dock stereo anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

La Dock Altec Lansing è dotata di un supporto regolabile e girevole che permette di sostenere iPad in orizzontale o verticale, a qualsiasi inclinazione desiderata dall’utente. Oltre a riprodurre audio stereo di qualità senza distorsioni, permette di vedere film, video sul web e gestire tutte le funzioni del tablet tramite il telecomando incluso. Disponibile su Apple Store a 149,95 euro.

Dock Altec Lansing MP450Su Apple Store [sponsor] arriva una delle primissime dock studiate anche per iPad. Si tratta della Altec Lansing MP450 un prodotto molto curato che permette di sfruttare il tabler come sorgente di musica e come dispositivo di intrattenimeno.

L’MP450 nasconde un sistema stereo di qualità con altoparlanti al neodimio per una riproduzione potente e priva di distorsioni. Sulla base abbiamo poi a disposizione un pratico sostegno non solo girevole ma anche regolabile a piacere. Questo significa che oltre a poter posizionare liberamente il tablet in orizzontale o verticale, l’utente può anche scegliere qualsiasi inclinazione desiderata: per scrivere con la tastiera virtuale, per vedere un film oppure per giocare condividendo lo schermo con un amico.

Per le sue qualità e funzioni la base Altec Lansing MP450 è stata premiata con il riconoscimento Outstanding Design and Engineering al CES di Las Vegas di quest’anno. Una volta rimosso dalla cover di protezione e fissato al sostegno della dock iPad può essere ammirato e utilizzato al meglio. Il controllo del tablet è assicurato anche a distanza quando siamo seduti o sdraiati, grazie al telecomando incluso nella confezione.

La base Dock Altec Lansing MP450 permette di ricaricare non solo iPad ma anche iPhone e touch: è disponibile in esclusiva nel negozio online Apple Store al prezzo di 149,95 euro.
Dock Altec Lansing MP450
Dock Altec Lansing MP450