Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Dock Extender, l’estensore di dock di SendStation

Dock Extender, l’estensore di dock di SendStation

Il dock è indubbiamente una comoda invenzione, ormai implementata da numerosissimi gadget che hanno deciso di utilizzarlo per interfacciarsi con iPod. Purtroppo la connessione è spesso materialmente incompatibile con le custodie che avvolgono il nostro player: siamo costretti a sfilarli dalle cover ogniqualvolta vogliamo connetterli ad un accessorio per il quale la presenza di un case risulti d’intralcio.

Sendstation ha avuto l’illuminazione ed a febbraio aveva annunciato l’uscita del “Dock Extender” per iPod. L’accessorio non è altro che un piccolo adattatore dotato di Universal Dock, studiato appositamente per essere inserito nell’entrata dock sul fondo di ogni iPod, anche quando il lettore Apple è infilato in una qualunque custodia. Grazie a questo piccolo accessorio made for iPod, potrete facilmente collegare il player Apple ad ogni dispositivo dotato di interfaccia dock, senza doverlo rimuovere dalla custodia.

Il Dock Extender è compatibile con tutti i modelli di iPod dotati di Dock Connector da 30 pin. Un accessorio efficiente, che renderà  più facile e veloce gli svariati collegamenti a cui può essere soggetto il lettore mp3 di Apple.

Il Dock Extender, dopo l’annuncio di Febbraio è ora commercializzato da Sendstation a circa 30 Doilari, ed è direttamente acquistabile anche sul sito della società .
In Italia i prodotti Sendstation sono distribuiti da ADL.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità