Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Document Scanner per iPhone: in offerta fino a San Valentino

Document Scanner per iPhone: in offerta fino a San Valentino

Biglietti da visita, scontrini, ricevute: grazie a Document Scanner il nostro iPhone si trasforma in un versatile scanner tascabile. Ancora più interessante se teniamo presente che fino a San Valentino l’applicativo è proposto in offerta su App Store a 3,99 euro.

Una volta scattata la foto del documento desiderato è possibile conservarla in memoria per lavorarci in futuro oppure lasciare che l’App migliori tutto in modo automatico. Per gli interventi più fini è possibile regolare manualmente luminosità , contrasto, intensità  colore ma anche le deformazioni prospettiche. Dopo il trattamento automatico o manuale possiamo creare file PDF anche multi-pagina. Infine abbiamo a disposizione una serie di strumenti per inviare via email, trasferire al computer o iDisk di MobileMe, inclusi altri servizi con tecnologia WebDAV, proteggere i documenti con password e molto altro ancora.

Document Scanner è proposto a 3,99 euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità