Document Scanner per iPhone: in offerta fino a San Valentino

di |
logomacitynet696wide

L’applicativo che trasforma iPhone in uno scanner è in offerta su App Store a 3,99 euro. Document Scanner cattura i documenti più utili, offre avanzate funzioni di miglioramento automatico e di trasformazioni in file PDF, anche multipagina.

Biglietti da visita, scontrini, ricevute: grazie a Document Scanner il nostro iPhone si trasforma in un versatile scanner tascabile. Ancora più interessante se teniamo presente che fino a San Valentino l’applicativo è proposto in offerta su App Store a 3,99 euro.

Una volta scattata la foto del documento desiderato è possibile conservarla in memoria per lavorarci in futuro oppure lasciare che l’App migliori tutto in modo automatico. Per gli interventi più fini è possibile regolare manualmente luminosità , contrasto, intensità  colore ma anche le deformazioni prospettiche. Dopo il trattamento automatico o manuale possiamo creare file PDF anche multi-pagina. Infine abbiamo a disposizione una serie di strumenti per inviare via email, trasferire al computer o iDisk di MobileMe, inclusi altri servizi con tecnologia WebDAV, proteggere i documenti con password e molto altro ancora.

Document Scanner è proposto a 3,99 euro su App Store.