Domani a Bientina rinnovato negozio Data Port con regali, sconti, musica e gastronomia

di |
logomacitynet696wide

Domani a Bientina, in provincia di Pisa, Data Port storico negozio italiano di prodotti Apple, inaugura il rinnovato punto vendita. Per l’occasione premi a sorpresa tra cui anche un iPad, musica, gastronomia e sconti oltre che la possibilità di vedere all’opera i più recenti prodotti della Mela.

La fortuna potrebbe baciarvi, domani a Bientina. L’occasione di un tête-à-tête con la dea bendata è offerta da Data Port [sponsor] che domani nella località nei pressi di Pisa inaugura il nuovo look del suo storico negozio dedicato al mondo Apple.

Parliamo di fortuna non solo perchè chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di mettere piede nel più storico (oltre 30 ann) dei negozi italiani e il più vecchio tra quelli ancora in attività, ma perchè Dario Conti, “patron” di Data Port ha deciso di usare questo evento per lanciare una rivisitazione della pesca della fortuna. Il meccanismo è semplicissimo: saranno in distribuzione 150 buste corrispondenti a 150 numeri che saranno dati ai primi 150 visitatori. Dentro alle buste si troveranno gadget, penne USB, custodie per MacBook, iPhone e iPod. I più fortunati troveranno o una copia della biografia di Jobs, o un iPod nano o addirittura un iPad. Visto che parliamo di 150 buste, le probabilità di vincere “grosso” sono davvero molto elevate.

L’occasione è ghiotta anche in senso stretto: chi non vince o non riceve la busta, potrà comunue gustarsi i crostini toscani. E non parliamo di “semplici” crostini, ma manicaretti creati da Paolo Parisi, personaggio il cui nome è ben noto nell’ambito della cucina della regione del centro Italia.

Ovviamente sarà anche possibile comprare prodotti a prezzi speciali, vedere all’opera i nuovi prodotti Apple, consultarsi con i tecnici, dare un’occhiata in giro per farsi un’idea dei regali di Natale, il tutto con accompagnamento musicale. Insomma quel che si prepara per domani (inizio alle 16 i via Marco Polo 132) a Bientina è un vero e proprio happening a cui è consigliabile non mancare.