Dopo iPad, Infinity Field arriva anche su iPhone

di |
logomacitynet696wide

La battaglia stellare in stile retrò di Chillingo arriva anche su iPhone. Gameplay veloce e grafica essenziale, nello stile dei videogiochi di inizio anni ’80. La nuova versione di Infinity Field è disponibile per iPhone a 79 centesimi, ma su App Store c’è anche quella in Hd per iPad a 1,59 euro.

Dopo l’edizione in Hd per iPad, arriva anche per iPhone Infinity Field, lo star wars game di Chillingo con grafica retrò.

Il gioco resta lo stesso: siamo una piccola astronave che deve abbattere i nemici e conquistare i bonus che danno nuove armi e nuove capacità combattive. Per controllare la nostra navicella si dovranno usare due pad virtuali (uno per guidarla ed uno per sparare), con i quali si la si dovrà condurre sino ad affrontare i mostri di fine livello attraverso sei modalità di gioco, tra le quali quella survival e la campaign mode.Gameplay velocissimo e un grafica semplicissima che ci proietterà ai tempi dei primissimi videogiochi di inizio anni ’80.

La nuova versione di Infinity Field è disponibile per iPhone a 79 centesimi, ma su App Store c’è anche quella in Hd per iPad a 1,59 euro.