Dov’è la mia acqua?, il puzzle game della Disney si arricchisce di un nuovo capitolo

di |
logomacitynet696wide

Aumentano le novità per l’app Dov’è la mia acqua?, in ragione del grande successo raggiunto; così l’iniziativa della recente diffusione di una versione Free è stata realizzata in concomitanza con l’uscita, per la versione Premium, di un nuovo capitolo del puzzle game della Disney intitolato “Sulle corde”. Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store gratis nella versione Free, mentre la versione Premium è disponibile a 0,79 €.

Dov’è la mia acqua? ha per protagonista Swampy un simpatico alligatore, primo personaggio sviluppato dalla Disney per il segmento mobile, molto attento all’igiene che coltiva il sogno di vivere una vita il più possibile simile a quella degli essere umani. Sogno ostacolato dagli altri alligatori che tramano per sabotare la fornitura d’acqua per le docce di Swampy.

Su questo tema si sviluppa un puzzle game basato sulle leggi della fisica, che ha come obiettivo quello di far giungere a Swampy l’acqua superando diversi ostacoli.

Il grande successo di mercato registrato dall’app ha spinto la Disney a proporre insieme alla versione Free, che sarà a breve ampliata fino a raggiungere 25 livelli non presenti nella versione integrale, il lancio di un nuovo capitolo, disponibile gratuitamente per la versione Premium, denominato ”Sulle corde” con un nuovo meccanismo di gioco.

”Sulle corde” è il settimo capitolo (che come gli altri si compone di 20 livelli) che propone un nuovo inaspettato scenario per Swampy, che vede il suo quartiere invaso dai gavettoni. All’utente toccherà risolvere con tempismo gli enigmi far scoppiare i gavettoni e riuscire a convogliare l’acqua nella giusta direzione. 

Dov’è la mia acqua? 1.3, localizzato anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile su App Store a 0,79 € nella versione Premium o gratis nella versione Free.