Dov’è la mia acqua?: un nuovo puzzle game della Disney

di |
logomacitynet696wide

La nuova app Disney Dov’è la mia acqua? ha come protagonista un simpatico alligatore di nome Swampy; si tratta di un divertente puzzle game con una grafica in perfetto stile Disney. Dov’è la mia acqua? è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

In Dov’è la mia acqua? Swampy, l’alligatore protagonista, vive nelle fogne della città, ma il sogno che tenta di realizzare è quello di vivere una vita più simile a quella degli esseri umani. E’ un alligatore molto attento all’igiene e il suo modo di fare un po’ particolare, non lo rende molto gradito agli altri alligatori, che si coalizzano per sabotare la sua fornitura d’acqua.

Sin dall’inizio del gioco si prende coscienza dell’arduo compito: le tubature si rompono e bisogna trovare la soluzione attraverso i quattro capitoli, ciascuno di 20 livelli. Sarà possibile accedere regolarmente ad aggiornamenti gratuiti.

Attenzione alle leggi di fisica, l’acqua infatti si muove proprio come nel mondo reale e di certo non sarà semplice farla arrivare nella vasca di Swampy e far sì che faccia il bagno con la sua amata paperella di gomma.

Giocando si scopriranno sempre più informazioni sul simpatico alligatore e raccogliendo tutto ciò che gli occorre per fare la doccia, si conquisteranno bonus speciali. Gli scenari diventano sempre più impegnativi.

Diversi sono gli ostacoli che si dovranno superare: alghe, melma tossica e svariate trappole, il tutto cercando di non perdere neanche una goccia d’acqua.

Sorprendente e orecchiabile sin dal primo momento è la colonna sonora con buffi effetti, che cercano di rappresentare gli altrettanti buffi oggetti sparsi nel mondo di Swampy.

Dov’è la mia acqua? 1.0.2 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è disponibile sull’App Store a 0,79 €