Dove (Where to) per oggi scontato a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

Dove (Where to?), un’app per trovare punti di interesse su iPhone usando anche la realtà aumentata oggi è in sconto a 79 centesimi. Prezzo ridotto in occasione di San Valentino. Click qui per comprare.

Dove? (Where To?) solo per oggi è disponibile allo scontatissimo prezzo di 79 centesimi. L’applicazione, una delle prime e più note nel campo della ricerca di punti interesse su iPhone, è in offerta speciale in occasione di San Valentino. ora disponibile nella nuova versione 3.5 con modulo opzionale per la realtà aumentata. Quest’ultimo

La nuova versione dell’app, offre anche la possibilità di fruire di un modulo 3D (in vedita In app a 79 centesimi), sviluppato da FutureTap che trasforma la ricerca in un sistema di realtà aumentata vedendo letteralmente attraverso l’obbiettivo di iPhone i luoghi ricercati a seconda di dove viene puntato il dispositivo.

Dove? (Where To?) costerebbe 2,59 euro; grazie allo sconto si può acquistare app e modulo di realtà aumentata ad un prezzo inferiore a quello dell’app a prezzo pieno. Lo sviluppatore ricorda che domani Dove? (Where To?), compatibile con Phone 3GS e iPhone 4 con iOS 4.0 o superiori, tornerà a prezzo normale. Click qui per comprare.