Dove? ora integrato con Navigon Mobile Navigator per le indicazioni

di |
logomacitynet696wide

Il popolare programma Dove? nella versione 2.5 funziona ora in combinazione con Navigon Mobile Navigator. Con Dove? l’utente trova rapidamente qualsiasi locale o punto di interesse desiderato nelle vicinanze: premendo un pulsante è ora possibile ottenere anche il percorso per raggiungere il punto di interesse grazie all’integrazione con Mobile Navigator. Dove? è disponibile su App Store a 2,39 euro mentre Navigon Mobile Navigator è disponibile nella versione Italy a 54,99 euro e nella oppure versione Europe a 74,99 euro

Con la nuova versione 2.5 l’applicativo Dove? – Punti di interesse tramite GPS si integra con le funzioni di Navigon Mobile Navigator. Per individuare locali e qualsiasi punto di interesse nelle vicinanze l’utente può utilizzare Dove?. Una volta individuato il punto di interesse desiderato è ora possibile avviare Navigon Mobile Navigator direttamente all’interno di Dove? per ottenere in pochi istanti il percorso migliore per raggiungere il punto di interesse.

Ricordiamo che Dove? offre oltre 600 categorie e 1.900 marchi per individuare velocemente l’attività  o il punto di interesse desiderato a partire dalla nostra posizione attuale , dall’indirizzo di un contatto o in qualsiasi angolo del mondo. Con la funzione Agita e Sorprendimi è sufficiente selezionare la categoria di interesse e agitare iPhone per ottenere un consiglio al volo su un ristorante, un cinema e così via. Dove? – Punti di interesse tramite GPS è disponibile su App Store a 2,39 euro.

Navigon Mobile Navigator è invece un software di navigazione GPS completo per iPhone con indicazioni svolta per svolta e cartografia integrata. Su App Store è disponibile in diverse versioni a seconda della zona geografica di interesse: qui ricordiamo Navigon Mobile Navigator Italy a 54,99 euro e Navigon Mobile Navigator Europe a 74,99 euro.