Dracula Path of The Dragon, torna su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Finalmente disponibile l’ultima parte di The Path of the Dragon, capitolo inedito della serie Dracula realizzato apposta per i dispositivi mobile di Apple. Tanti enigmi e un comparto tecnico di alta qualità fanno dell’avventura di Chillingo un vero e proprio must per gli affezionati.? In vendita a 1,59 euro.

Finalmente disponibile l’ultima parte di The Path of the Dragon, capitolo inedito della serie Dracula realizzato apposta per i dispositivi mobile di Apple. Tanti enigmi e un comparto tecnico di alta qualità fanno dell’avventura di Chillingo un vero e proprio must per gli affezionati.

Per la felicità di tutti gli amanti delle avventure grafiche punta e clicca, Chillingo ha pubblicato la terza e ultima parte di Dracula: The Path of the Dragon, cupo e tenebroso gioco per iPhone e iPod Touch. Sviluppato dal team Tetraedge, questo capitolo inedito della celebre saga per PC mette il giocatore nei panni di Padre Arno, alle prese con i misteri che avvolgono la città di Vladoviste. La trama è ambientata nel 1920 in Transilvania, terra Natale dei vampiri.

Nonostante questo terzo e ultimo episodio duri appena tre ore di gioco, l’applicazione occuperà ben 525MB di memoria sul vostro dispositivo: questo si deve principalmente ai numerosi filmati in alta definizione, all’ottima grafica, alle musiche ed effetti sonori di alta qualità. Come ci si aspetterebbe da un titolo del genere, The Path of the Dragon è ricco di enigmi, indovinelli e mini-giochi, molti dei quali assolutamente geniali. Il consiglio è ovviamente quello di cominciare dal primo episodio per poi proseguire con gli altri due. L’ultima parte di Dracula: The Path of the Dragon è scaricabile dall’App Store al prezzo di 1,59€.

Per chi se li fosse persi, dei due altri episodi il primo costa 79 centesimi, il secondo 1.59 euro