Dracula The Path of The Dragon, arriva il secondo episodio su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store è disponibile da alcune ore Dracula The Path of The Dragon Part 2. Continua l’avventura tenebrosa di Padre Moriani nella transilvania del primo dopoguerra a caccia di misteri e vampiri. In vendita su App Store a 1,59 euro.

Chilingo, come promesso, ha rilasciato il Dracula The Path of the Dragon Part 2, il secondo episodio della serie che ci mette nei panni di padre Arno Moriani, un sacerdote inviato in Transilvania per curare una causa di santificazione ma che si trova districarsi in una vicenda a sfondo vampiresco.

Nella seconda parte sbarcata ieri su App Store, padre Moriani continua la sua avventura a Vladoviste, la misteriosa città  che fa da sfondo alla vicenda, sempre più coinvolto in macabre vicende e situazioni tenebrose.

Ricordiamo che il gioco, sviluppato originalmente per la piattaforma PC, è punta e clicca nel suo senso più pieno del termine: per proseguire il gioco si devono percorrere gli scenari, risolvendo vari puzzle. La versione per iPhone, garantisce ai fan della serie (vincitrice anche di alcuni premi) che non si troveranno di fronte ad una semplice reinterpretazione con un porting altrettanto puro e semplice della versione per PC, ma ad un gioco nuovo, differente nel gameplay da quello per PC frutto di un redesign completo per iPhone e iPod touch.

Dracula Path of The Dragon Part 2 contiene tra le tre e le quattro ore di gioco e presenta caratteristiche quali un facile utilizzo dell’inventario di oggetti, molti puzzle da risolvere, grafica ad alta risoluzione, musica e suoni d’ambiente. Il gioco è localizzato in Italiano sia per i sottotitoli che per le voci.

Il costo è di 1.59 euro; il primo episodio è in vendita a soli 79 centesimi.