Dragon Burn si aggiorna per masterizzare anche con Panther

di |
logomacitynet696wide

In realtà  era già  possibile utilizzare questa alternativa a Toast sotto Mac Os X 10.3, ma con l’aggiornamento presentato da NewTech Infosystems adesso non c’è più pericolo che la masterizzazione si blocchi sul più bello.

L’aggiornamento è gratuito per i possessori della versione registrata del software di NTI, mentre è già  online anche la demo, perfettamente funzionante. Il piccolo software, molto più leggero e meno “intrusivo” di Toast, si è trasformato nell’alternativa istituzionale al programma di Roxio

L’aggiornamento, che porta la versione a quota 3.1, consente di risolvere problemi di stabilità  dell’applicazione nell’ambiente di Panther e aggiunge anche una maggiore varietà  di file immagine di dischi, formati audio e altri miglioramenti.

Per chi non lo conosce, il software di NTI offre una buona compatibilità  (funzionava in parte con Panther quando le vecchie versioni del software di Roxio stavano perdendo colpi nel nuovo ambiente di Mac Os) e una certa flessibilità  e stabilità  nell’uso intensivo sia per la masterizzazione di Dvd che di Cd. Non ci sono le applicazioni supplementari presenti nel pacchetto di Toast e l’interfaccia metallica è veramente minimalista rispetto a quella della più nota applicazione per la masterizzazione.