Dragon’s Lair 2 Time Warp: il seguito del primo laser game ora su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts porta su iPhone Dragon’s Lair 2: Time Warp il seguito ufficiale del primo storico laser game. Ancora una volta impersoniamo il valoroso Dirk alle prese con il salvataggio della principessa Daphne, questa volta rapita dallo stregone Mordroc e intrappolata in un’altra dimensione temporale. Per salvarla dobbiamo affrontare 8 livelli di gioco raggiungibili con una scalcagnata macchina del tempo per combattimenti e avventure nell’Antico Egitto, nella preistoria e incontrando diversi personaggi storici e di fantasia. Per iPhone su App Store a 2,39 euro.

Electronic Arts porta su iPhone Dragon’s Lair 2: Time Warp il seguito ufficiale del primo storico laser game. Come il primo capitolo anche Time Warp è realizzato e diretto da Don Bluth: ancora una volta il giocatore è chiamato a vestire i panni e l’armatura del valente Dirk alle prese con il salvataggio della principessa Daphne.

Questa volta la bella Daphne è stata rapita dallo stregone Mordroc e intrappolata in un’altra dimensione temporale. Per salvarla dobbiamo affrontare 8 livelli di gioco raggiungibili con una scalcagnata macchina del tempo per combattimenti e avventure nell’Antico Egitto, nella preistoria e incontrando diversi personaggi storici e di fantasia. Per la versione iPhone lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di giocare sia alla versione arcade originale che nella nuova modalità Director’s Cut con finale alternativo. E’ possibile scegliere di giocare con o senza la guida di movimento e impostare le vite tra 3, 5 e anche infinite.

Dragon’s Lair 2 Time Warp per iPhone è proposto su App Store a 2,39 euro.
DragonsLair2DragonsLair2DragonsLair2DragonsLair2