Dragon’s Lair HD: il cavaliere Dirk torna su iPad in versione HD

di |
logomacitynet696wide

Dragon’s Lair è ora disponibile su App Store anche in versione HD con grafica ottimizzata per lo schermo in alta risoluzione del tablet di Apple. Una nuova versione del capolavoro di Don Bluth per tutti i videogiocatori degli anni ’80: su App Store a 3,99 euro.

Dragon’s Lair torna su App Store con una versione HD con grafica ottimizzata per il tablet della Mela. Il capolavoro di Don Bluth, ex disegnatore Walt Disney, sconvolse il mondo delle sale giochi e dei videogiochi in generale quando fece la sua comparsa nel lontano 1983. Da tempo Digital Leisure ha reso disponibile la versione per iPhone, disponibile su App Store a 79 centesimi, che può essere giocata anche sul tablet grazie alla modalità compatibilità. L’ingrandimento 2x della grafica di iPhone e touch però non rende giustizia completa all’originale gioco da laser dell’era arcade.

Ora gli appassionati e i videogiocatori storici possono contare su una versione ottimizzata per lo schermo in alta risoluzione di iPad. Per gli utenti più giovani le limitate possibilità di movimento di Dragon’s Lair potrebbero risultare frustranti oggi più che in passato. Dragon’s Lair HD per iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Dragon's Lair HD iPadDragon's Lair HD iPadDragon's Lair HD iPadDragon's Lair HD iPad