Dreams of Burma: scopri la bellezza della Birmania senza uscire di casa

di |
logomacitynet696wide

National Geographic Traveler e Fotopedia hanno realizzato Dreams of Burma, un app per iPhone e iPad che include 1.000 foto spettacolari che mostrano le bellezze archeologiche e non della Birmania. L’app si scarica gratuitamente dall’App Store.

Su App Store è disponibile Dreams of Burma, una straordinaria app per iPhone e iPad nata dalla collaborazione tra il prestigioso National Geographic Traveler e Fotopedia. L’app permette di effettuare un viaggio fotografico interattivo attraverso gli spettacolari paesaggi della Birmania, dall’Himalaya al Golfo del Bengala.

Le foto documentano le bellezze archeologiche e non della Birmania, dalle gigantesche statue di Buddha, ai templi, alle foreste tropicali, alle pagode e anche la gente di questo Paese lontano. In tutto ci sono oltre 1.000 immagini spettacolari, mappe interattive, che possono essere condivise con i principali social network, o mostrati a parenti ed amici con bellissimi slideshow. Se dopo aver consultato Dreams of Burma avrete intenzione di visitare la Birmania, la funzione Trip Builder vi aiuterà a pianificare il vostro viaggio.

Dreams of Burma richiede una connessione internet e tutte le informazioni sono in inglese, francese, spagnolo e tedesco. L’app è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod  touch o iPad con iOS 4.0 o successivo, e si può scaricare gratuitamente da App Store