Driver Mac per la minicamera di Logitech

di |
logomacitynet696wide

La Pocket Digital di Logitech sta per avere driver per Mac. Si tratta di una delle macchine fotografiche digitali più piccoli e sottili di ambito consumer.

Logitech ha annunciato la prossima disponibilità  di driver per mac della sua Pocket Digital , una macchina fotografica digitale tra le più sottili e leggere al mondo nel campo consumer.

La Pocket Digital, rilasciata alcuni mesi fa come prodotto solo per Windows e che costa 99,95 eeuro, persa 54 grammi e presenta un case extrasottile in alluminio spesso un centimetro e mezzo. Non ha memoria espandibile, ma le ROM interne (da 16 MB) sono in grado di archiviare fino a 52 fotografie in risoluzione 640×480 che con interpolazione arrivano a 1.3 megapixel.

La batteria è del tipo ricaricabile mediante la connessione USB che viene utilizzata anche per scaricare le immagini.

L’€™adeguamento della sensibilità  alla luce è automatica e un particolare software proprietario consente di ovviare alla mancanza di un flash.

Come accennato Logitech annuncia ufficialmente la disponibilità  dei drivers per Mac, anche se per ora sul sito sono ancora presenti solo quelli per PC