Driver Mac per stampanti Evolis di badge plastici

di |
logomacitynet696wide

EVOLIS, leader nel campo delle stampanti per carte plastiche, rilascia driver per Mac. Possibile creare badge usando computer Apple.

EVOLIS, leader europeo nel settore stampanti e personalizzazione per carte plastiche, ha annunciato il rilascio dei nuovi drivers di stampa, che permettono a tutte le stampanti della propria gamma di essere connesse e lavorare con il Sistema Operativo Mac OS X.

Questo ulteriore sviluppo, rende Evolis una scelta di riferimento nel panorama delle stampanti per carte plastiche per tutti gli utenti Macintosh che, per loro esigenze di lavoro, hanno finalmente la possibilità  di creare e stampare badge per le loro applicazioni, utilizzando la loro piattaforma di lavoro.

Distribuita in Italia da Print Media, la gamma di stampanti e cards EVOLIS è oggi in grado di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione: monocromatica, stampa a 4 colori (qualità  foto), personalizzazione grafica (foto, loghi, testi, codici a barre), laminazione con ologrammi, codifica data (smart cards con e senza contatto – sono escluse al momento le codifiche per banda magnetica Mag ISO e Mag JIS2).

EVOLIS al momento è l’unico produttore al mondo tra quelli che operano nel campo delle carte plastiche e della produzione di badge a supportare il sistema operativo Mac OS X.