Dualie, docking station per iPhone e iPod con hard disk

di |
logomacitynet696wide

Da Buffalo una soluzione semplice per archiviare, proteggere e sincronizzare file e contenuti digitali. Compatibile non solo con iPhone/iPod touch ma anche con iPod classic e iPod nano di quinta generazione.

Dualie di Buffalo è la prima soluzione per iPhone e iPod che unisce a una docking station un dispositivo di storage. Caratterizzato da un look lineare e da una finitura a due toni che abbina l’alluminio spazzolato a un nero soft touch, Dualie consente di sincronizzare e ricaricare il proprio iPhone o iPod e contemporaneamente accedere all’hard drive da 500 GB per eseguire backup e per l’archiviazione dei propri contenuti digitali.

Il dispositivo include una porta USB 2.0 e una porta FireWire 400/800 sul drive portatile da 500 GB formattato per Mac e un hub a 2 porte USB 2.0 sulla docking station. Nella confezione sono inclusi gli adattatori per iPhone 3G/3GS, iPod touch 2nd Generation, iPod classic e iPod nano 5th Generation così come tutti i cavi necessari. Il disco é preformattato HFS+ e supporta Time Machine.

Dualie è fornito con due anni di garanzia e sarà  disponibile da Febbraio 2010 al prezzo previsto di 219,00 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]