Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Due nuove fotocamere Sony

Due nuove fotocamere Sony

Due nuove fotocamere da Sony: una top di gamma, la DSC-F828 da 8 megapixel e la compatta DSC-U50 che, tra l’altro, è il primo modello che accetta il formato Duo e Duo PRO (oltre a quello standard) appena annunciato, scrivendo una Memory Stick PRO da 512 MB a 4,4 MB al secondo.

La Cyber-shot DSC-F828 offre una risoluzione massima di ben 3.360 x 2.460 pixel, ottica Carl Zeiss Vario-Sonnar T, zoom 7x, sistema infrarossi NightShot per una distanza fino a 4,5 metri nel buio più totale e una tecnologia CCD con filtro a quattro colori RGB+E, dove la E sta per emerald, ovvero color smeraldo. La fotocamera di Sony della linea F registra le immagini da 8 megapixel in circa la metà  del tempo impiegato dalle 5 megapixel di altri marchi, consumando meno energia. Registra video MPEG-VX Fine a 640 x 480 a 30 fps su tutti i formati supportati: Compact Flash tipo I e II, MicroDrive e Memory Stick PRO. Sarà  disponibile a metà  novembre per 1.200 dollari.

La Cyber-shot DSC-U50 è una compatta digitale da 2 megapixel con l’obbiettivo girevole a 180 gradi. Registra anche video MPEG, senza audio, a 160 x 112 pixel, ha un pre-flash e regolazione del lampeggio per la riduzione degli occhi rossi. Arriverà  in ottobre per circa 250 dollari in nero, argento e arancio metallizzato. La stampa può avvenire direttamente con il cavo USB collegato a stampanti compatibili PictBridge.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità